Dialogo sopra i massimi sistemi di una presentazione aziendale

– Siamo un’agenzia giovane…

– Beh, insomma: sono più di vent’anni che lavoriamo nel mondo della comunicazione. Abbiamo cominciato con le riviste cartacee e adesso, se occorre, facciamo pure le app.

– Siamo un’agenzia dinamica…

– No, dai! Detta così sembra che abbiamo una palestra. Invece noi, alla palestra (e ad ogni altra attività), possiamo progettare da zero o rinnovare il sito internet, fare video promozionali, inventare un logo, gestire i social, realizzare brochure, manifesti e ogni tipo di materiali per la comunicazione.

– Siamo leader nel settore…

– Ma quando mai! Però siamo capaci di lavorare con aziende grandi e piccole, enti pubblici e associazioni. Sappiamo gestire un progetto in autonomia, dall’inizio alla fine, ma anche fare squadra con grafici, informatici, tecnici, amministratori e mediare tra le varie professionalità.

– Le nostre skills sono…

– Ma parla come mangi! Lo sappiamo l’inglese: abbiamo realizzato interi progetti in quella lingua, ma ci piace essere chiari. Per questo facciamo anche didattica e divulgazione scientifica. E, a proposito di mangiare: siamo nella Food Valley e ci occupiamo spesso (e volentieri!) di filiera agroalimentare in tutti i suoi aspetti.

– Chiamateci per saperne di più!

– Infine, come avrete notato, ci piace discutere tra di noi e con i clienti, perché crediamo che nella comunicazione non ci sono regole predefinite, ma i progetti migliori nascono dall’ascolto e dal confronto, conditi con un pizzico di creatività e un po’ di… Sale in Zucca!